Carta dei vini

ENOTECA RISTORANTE BARI: BIANCHI ROSSI E CHAMPAGNE

Il vino è l’ingrediente segreto di un buon pasto

enoteca-ristorante-bari

Un buon piatto, anche se preparato con metodo serio e rigoroso, e tenendo conto delle regole più importanti della tradizione culinaria, perde parte del proprio valore se non è accompagnato da un buon vino. 

Non è un caso se l’ enoteca ristorante Bari ha scelto di proporre un’ampia selezione di vini per fare in modo che i pasti dei clienti siano qualitativamente eccellenti.

Ogni piatto ha il suo degno accompagnamento

Lo staff del locale sa perfettamente che scegliere il giusto vino per accompagnare le portate è di fondamentale importanza. Per questo il Ristorante Antica Santa Lucia mette a disposizione dei propri ospiti una cantina fornitissima, con bianchi profumati e pregiati, e rossi di assoluto carattere. 

Si nota sin da subito come il locale sia gestito da veri esperti, che conoscono nel dettaglio quelli che sono, a tutti gli effetti, i migliori abbinamenti da fare una volta a tavola, scegliendo il giusto bianco o il giusto rosso a seconda del pesce o della carne che si ha voglia di mangiare.

Grappe, cognac e champagne

Un’ enoteca ristorante Bari di un certo livello non farà mai mancare la giusta bevanda ai suoi graditi clienti. Non si tratta soltanto di indovinare il giusto abbinamento per accompagnare le diverse pietanze proposte dalla casa, ma anche di saper proporre delle valide soluzioni con cui concludere il pasto. Il locale, infatti, offre anche grappe, cognac e champagne francesi di eccellente qualità.




Bari

70132 - Bari (BA) Puglia
Lungomare Starita, 9
Distanza dal centro: 2,71 Km
Telefono: 0805347587
Partita IVA: 04621940727
Responsabile trattamento dati: Caldarulo Francesca